FRUIT MANIA
LA MODA ESTIVA È
MULTIVITAMINICA
Ananas, mango, fragole, limoni e ciliegie: fra le tendenze dell’estate tornano a far capolino la frutta e le verdure più colorate e vitaminiche.
Appesi a coloratissimi bracciali, intessuti su borse, disegnati su stampe fluo e nascosti dentro taschini, i protagonisti della moda estiva tornano a fare gola agli stilisti.
Il re indiscusso è sempre l’ananas, frutto tropicale che si ritrova a dominare il panorama della moda estiva su costumi e abiti eleganti, ma troviamo un’ampia varietà di stili, dal mediterraneo al tropicale, passando per i grandi classici.
Dolce&Gabbana presenta una collezione che sembra nata in una limonaia: colori accesi e stampe che prendono ispirazione dalle ceramiche mediterranee. I colori complementari, che si alternano fra i gialli e gli arancioni a contrasto con tinte fredde, creano un’armonia di forme e colori dal gusto classico e sempre ricercato.

© Velvetstyle.it
RED Valentino, forse per dare slancio al suo nome, si concentra invece sui frutti rossi come fragole, mele e ciliegie. Il risultato si può ammirare su ammiccanti vestitini estivi, borse gioiello a forma di frutto proibito ed estrose scarpe a punta, altro must della stagione. L’imperativo è uno solo: stupire e far inolosire.

© Lyst.com
In ogni caso, l’uso di accessori semplici come bottoni o dei gemelli da uomo, possono rendere divertente e colorato anche un outfit serio e classico, trasformandolo in un must have dell’estate.
Scopri tutte le nostre proposte per trasformare la tua collezione primavera/estate in un tripudio di colori!